ORSACCHIOTTODECEDUTO.COM - Solo per buongustai -

Ritornamelo tutto in Home Page

Datemi tempo porco due!

Mandami una mail come facevano gli antichi, fammi sapere che mi sputi!

L'OrZoMorto - Esperienze lavorative? - I FanS

 

Ciao!Ciao! Mi presento; sono OrZoMorto, quello originale. Sono nato parecchi anni fa da qualche parte in territorio Sabaudo (usare GoogleMaps per ulteriore precisione), poi sono cresciuto fino a diventare alto così e alla fine sono invecchiato, come tutti del resto, in quanto, si dice, che la vita non è altro che una discesa inesorabile verso la morte.

Ho fatto tante cose, dall'adolescente pazzo alla rock star fino alla convivenza con le ombre e i demoni.
Sono stato un discreto amatore, ultimamente addiruttura sono diventato un guidatore molto prudente e inizio a nutrire inaspettatamente un'attrazione incontrollabile verso i cantieri e la gente che ci lavora.

Sono una persona molto semplice, non mi piacciono la auto, i vestiti, le scarpe, i cellulari e cose simili, sono cose che proprio non mi interessano. Ho ancora abiti di vent'anni fa, un po' consumati ma reggono, quindi perché cambiarli?

Nonostante tutto rimango un sognatore che fa mille progetti, senza concluderne uno che sia uno! Per esempio ho comprato un cascinale disastrato che sta in piedi con lo sputo due anni fa, ho iniziato benone, poi ho mollato; praticamente ho il bagno (completamente funzionante) piastrellato a metà, tutte le pareti delle stanze sono pitturate al 50% e non vado oltre che è meglio. Ho notato, con estremo stupore, che poi alla situazione disastrosa ti abitui, quasi con soddisfazione.

"Chi non esce dal tunnel se lo arreda" si diceva, e per rimanere in tema di arredamento pensate che non ho ancora montato le ante dell'armadio, sono poggiate al muro in bella vista, in fin dei conti stanno bene anche così, secondo me, poi giustamente ognuno ha i suoi gusti. Poi mica faccio l'arredatore io, anzi, vi rimando volentieri alla mia paginetta lavorativa, dove potrete trovare tantissime mirabolanti avventure in situazioni più improbabili, sempre in chiave Orsettara e vagamente alcolica.